Pills - www.lidagreen.de

Come funzionano le compresse Lida

L’idea è semplice. Non appena il prodotto sopprime l’appetito e fornisce energia, la persona inizia a muoversi. Poiché non mangia carboidrati e si muove, deve prendere energia da qualche parte. In questo modo, il grasso vecchio si scioglie. Si potrebbe stare seduti a casa, ma l’effetto non sarebbe così impressionante. È meglio combinarlo con esercizio fisico, frutta e verdura, una dieta sana e uno stile di vita attivo. I risultati dipendono anche da voi!

L’assunzione di capsule vegetali LiDa porta a una significativa riduzione dell’appetito e dell’assunzione di cibo nelle quantità a cui l’organismo è abituato. L’organismo umano non ama “morire di fame” e inizia a utilizzare le riserve di grasso immagazzinate nel corpo e, allo stesso tempo, a scomporre e utilizzare i residui di cibo non digeriti e non utilizzati – le “scorie” accumulate. Inizia un processo di disintossicazione e di perdita di peso. Di conseguenza, all’inizio dell’assunzione possono verificarsi debolezza temporanea, sete, vertigini, insonnia, irrequietezza o persino irritabilità; negli uomini è possibile anche una temporanea debolezza sessuale.
LiDa Daidaihua è un integratore alimentare a base di estratti vegetali appositamente selezionati.

COMPOSIZIONE DELLA LIDA:
Ogni capsula di Lida contiene i seguenti estratti:

  • Estratto di arancia amara 41%.
  • Semi di cassia 26%.
  • Loto indiano 11%
  • Alisma Orientalis 18%.
  • L-carnitina 4%

Una confezione di Lida contiene:

30 capsule

Lida Green non deve essere utilizzato da persone affette da malattie cardiache, pressione alta (ipertensione) o dopo un ictus!
Il prodotto non è un medicinale.

Assunzione:
– 1 capsula al giorno prima o dopo la colazione. Non assumerne più di 1 al giorno.
– Bere più acqua e mangiare più frutta. Una quantità insufficiente di acqua abbassa il livello di glucosio nell’organismo, con conseguente debolezza e vertigini.
– Non saltare i pasti! Soprattutto la colazione e il pranzo. Durante l’assunzione delle capsule, è importante mantenere una dieta regolare che includa acqua e succhi di frutta.
– Non consumare alcolici durante l’assunzione di Lida. Questo neutralizza il suo effetto.

Indicazioni:
– Le capsule dimagranti Lida non sono adatte ai bambini di età inferiore ai 16 anni e agli anziani di età superiore ai 65 anni.
– Le capsule non sono adatte durante la gravidanza e l’allattamento.
– Non assumere le capsule in caso di ipertensione, problemi cardiaci, circolatori o epatici.
– Non superare la dose giornaliera raccomandata! Il prodotto non può sostituire una dieta varia
– Non utilizzare il prodotto se si stanno assumendo farmaci.
– Lida non è un farmaco

Dieta consigliata durante l’assunzione delle compresse Lida

Bevete diversi litri di acqua al giorno. È molto importante per l’organismo perché l’acqua lo depura, aiuta a eliminare le tossine e mantiene lo stomaco pieno in modo da sopprimere l’appetito costante. Mangiate cibi leggeri, più frutta e verdura e bevete succhi di frutta.

Se non si beve abbastanza acqua, si può avere mal di testa e sentirsi poco bene, quindi è molto importante.

Se avete problemi a dormire, cercate di bere le pillole dietetiche Lida il prima possibile ed evitate molte bevande contenenti caffeina. La Lida stessa ha un effetto rivitalizzante e non è consigliabile assumere più caffè e bevande a base di cola, perché possono causare palpitazioni e un leggero aumento della pressione sanguigna. Un caffè al mattino è sufficiente.

Dopo qualche giorno di assunzione di Lida e di consumo di acqua, l’organismo si abituerà al disagio.

Evitare assolutamente i grassi: rinunciare immediatamente a maionese, dolci, carni grasse, ecc. Non è realistico pensare di poter evitare completamente il consumo di grassi. Ma ogni organismo ha bisogno di una certa quantità di grassi che non sia dannosa per lui. È sufficiente fare in modo che questa quantità sia minima. La Lida riduce l’appetito e fa sentire sazi, ma non può sostituire un pasto completo, quindi non fate la fame, ma mangiate qualcosa al mattino, a pranzo e alla sera.

Pesatevi una volta alla settimana per monitorare l’evoluzione del vostro peso. Pesarsi più spesso è inutile e può solo distruggere la vostra motivazione.

 

veri cambiamenti di peso si verificano nell’arco di una settimana. Il tasso normale di perdita di peso è di uno o due chili a settimana. Un ritmo superiore non è particolarmente auspicabile, perché potrebbe essere troppo drastico e non ben assorbito dall’organismo. Ci saranno settimane in cui il vostro peso rimarrà invariato rispetto all’ultima misurazione: non preoccupatevi, è del tutto normale.

Infine, ma non meno importante, godetevi i vostri successi e prendetevi cura della vostra autostima e del vostro sorriso: Se siete belli ai vostri occhi, lo sarete anche per gli altri.

Quando si inizia a prendere le compresse Lida per la perdita di peso, può essere difficile ricordare le esigenze nutrizionali del proprio corpo. Le compresse Lida sopprimono l’appetito così bene che si pensa: “Non ho voglia di mangiare, quindi non ho bisogno di mangiare”. Ma non è così. È necessario mangiare durante l’assunzione delle compresse Lida per la perdita di peso. La cosa più importante è fare una colazione sana e mangiare quattro o cinque volte al giorno. Porzioni piccole, cibi sani, verdure: scegliete in base alle vostre preferenze. Potreste dire a voi stessi: “Bene, se non mangio nulla, perderò peso” (date un’occhiata alle diete più popolari). Ma è davvero così?

Per bruciare il grasso corporeo è necessario mangiare. È un dato di fatto che il corpo ha bisogno innanzitutto di energia. Senza energia sufficiente, il corpo converte le proteine muscolari in energia per alimentare il cervello, il sistema nervoso e i globuli rossi.

Questi tessuti speciali non hanno meccanismi metabolici per bruciare i grassi. Bruciano solo carboidrati. Quando l’apporto di carboidrati scende al di sotto del fabbisogno, l’organismo inizia a convertire le proteine in carboidrati per soddisfare le proprie esigenze. Il risultato finale è la perdita di tessuto muscolare.

La bilancia può indicare che si è perso “peso”, ma si è perso molto tessuto brucia-grassi. Il tessuto muscolare brucia il 70% del grasso corporeo, quindi la perdita di muscoli riduce la capacità di bruciare i grassi.

In effetti, il “peso” perso durante una dieta può essere costituito dal 10-20% del peso sotto forma di perdita muscolare. Pertanto, non solo si finisce per riacquistare quel peso, ma anche un po’ di più. Questo perché si riduce la capacità di bruciare i grassi.

Se seguite questi consigli, riuscirete a perdere peso in modo facile e veloce con Lida DaiDaihua. Tagliare gli amidi e i dolci è una buona idea per perdere peso, ma è comunque necessario assumere integratori sani perché il processo di perdita di peso sia efficace.

IMPORTANTE! A causa di una nuova direttiva europea e del divieto di utilizzo del biossido di titanio nell’industria farmaceutica, l’involucro esterno della capsula è stato sostituito da un nuovo tipo senza contenuto di biossido di titanio. Per questo motivo, il colore della capsula è più chiaro.

Acquista le compresse Lida qui!